FRANCAMENTE di Gianni Cannalire con Domenico Attanasi

“L’unità del centrosinistra, pura finzione? ”: è il tema della puntata di “Francamente” di oggi. In studio il presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi…
“L’unità del centrosinistra, pura finzione? ”: è il tema della puntata di “Francamente” di oggi. In studio il presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi…
Speciale Francamente “ANIME – TALENTI EMERGENTI”, il concerto organizzato da Radio Antenna Sud ed il Comune di Francavilla Fontana, per dare voce e spazio ai talenti musicali della citta’. In studio il direttore Gianni Cannalire con il sindaco Antonello De Nuzzo, l’assessora Maria Angelotti e gli artisti che saliranno il 02 luglio alle ore 21.00 Leggi di piùFRANCAMENTE di Gianni Cannalire (01.07.2022)[…]
“SPORT e FINANZE” e’ l’argomento della puntata odierna di FRANCAMENTE. Come sempre nella conduzione ci sara’ il direttore GIOVANNI CANNALIRE. Ospiti: Maria Angelotti, assessora con delega alla cultura e sport; Antonella Iurlaro, assessora con delega al bilancio …
Ambiente e verde: tanti i nodi. In studio Nicola Cavallo, consigliere comunale di Italia Viva ed Emanuele Modugno componenete associazione Ucronia …
“TuttoLippolis”: a Francamente si parla dell’ultimo rush finale dell’amministrazione comunale e delle prossime elezioni amministrative. In studio il coordinatore di “DIREZIONE Francavilla” (in consiglio rappresentata da 3 consiglieri comunali) Romeo Lippolis …
“Via Roma, isola pedonale?”: è l’argomento di questa puntata di “Francamente”. Ospiti in studio: l’assessore Sergio Tatarano, Antonio Andrisano capogruppo di Forza Italia e Vincenzo Della Corte presidente del Centro Culturale francavillese…
La guerra sugli alberi: pareri contrastanti …
Tutto Curto: il centrodestra prepara’ il riscatto?
Francamente – Centrodestra con Fratelli d’Italia e Lega.
“Tutto Azione”, argomento di Francamente. In studio Fabio Zecchino componente della Direzione regionale del partito e Raffaele Pappadà coordinatore provinciale.
Francamente vi aspetta questo pomeriggio per parlare di: “Il risveglio della cultura dopo il covid”. In studio: Maria Angelotti, assessore alla cultura, e Giovanni Colonna, presidente della Pro Loco. Diretta dalle 16.30 alle 17.30
“Protezione civile e solidarieta’ ai profughi”. In studio Maurizio Bruno, Presidente Comitato Regionale permanente della Protezione Civile.
Ucronia: tra cultura e politica. In studio Alessandra Latartara ed Emanuele Modugno.