IL MATTINO di Claudia Turba con la Commissione Pari Opportunità di Francavilla Fontana

Il Mattino di Radio AntennaSud
Il Mattino di Radio AntennaSud
IL MATTINO di Claudia Turba con la Commissione Pari Opportunità di Francavilla Fontana
Loading
/
“Diritti, lavoro e solidarietà”. Sono questi i tre temi della rassegna di incontri a Castello Imperiali, a Francavilla Fontana, promossa dalla Commissione Pari Opportunità in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per la Giornata Internazionale della donna.
Il primo appuntamento, in programma mercoledì 8 marzo alle 8.30, con gli interventi della scrittrice Sara Poma, autrice del libro “Il coraggio verrà” ed alle 18.30 il focus si sposterà sull’occupazione con “Quanta forza nel lavoro”.
Domenica 12 marzo dalle 9.30 su via Roma chiuderà la rassegna “Donne e Solidarietà”, uno spazio dedicato all’impegno declinato al femminile nel mondo del volontariato. Per l’occasione saranno allestiti stand informativi della Croce Rossa, Legambiente, InnerWheel Francavilla Fontana e AIDO. Nel corso della mattinata è prevista una esibizione delle allieve della Palestra Link.
Ne abbiamo parlato con Tiziana Fino e Alessandra Passa, rispettivamente presidente e componente della Commissione Pari Opportunità ed il prof. Giorgio Rosso per Pandora-Idea.